Mi chiamo Antonella Beltrando,
vivo e lavoro a Limone Piemonte, mio paese nativo, frequentato da turisti sia in inverno che in estate, al confine con la Francia. Per questo oltre alla mia lingua conosco bene anche il francese, parlato e scritto, e svolgo l’attività di Agente Immobiliare da oltre 25 anni. Ho iniziato il mio percorso da sola, dopo aver conseguito il patentino con entusiasmo e bramosia di affrontare questa nuova esperienza, che è diventata la mia professione. Ho inoltre svolto corsi di marketing ed amo collaborare e confrontarmi con colleghi di altre regioni, poiché credo ciò sia costruttivo ed indispensabile per avere una visione globale del mercato. Mi occupo di compravendita, di locazione e di stime di appartamenti (verbali e scritte, dunque dettagliate e motivate).
Ho imparato che amare il proprio lavoro è la vera chiave che porta al successo; pertanto amo svolgere questa attività con trasparenza, accompagnando i miei Clienti in tutto l’iter della compravendita con concretezza, seguendo le loro esigenze e dando loro modo di realizzare il sogno dell’acquisto di un’immobile.
Ho fatto di questo lavoro la professione della mia vita; per questo so muovermi nel settore e consigliare professionisti di competenza. Sarà per me un piacere potervi affiancare e soddisfare le vostre esigenze nell’importante passo dell’acquisto di un immobile!